
La Ternana cambia guida. Stamane, in una affollata conferenza stampa tenuta presso lo stadio Liberati, il Presidente del sodalizio rossoverde Stefano D’Alessandro, ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico, Fabio Liverani, cui spetterà il compito di tentare il difficile aggancio in classifica alla capolista Entella. Per lui un ritorno a Terni dopo l’esperienza maturata nella miracolosa salvezza 2016-2017 in Serie B.
“Per me- ha detto il neo allenatore – è motivo orgoglio tornare in un posto dove abbiamo fatto qualcosa di importante. Mi è stato chiesto di programmare qualcosa di duraturo, (contratto triennale per lui ndr) era quello che cercavo. La Ternana – ha aggiunto – non può stare in questa categoria, per uscirne serve la necessaria umiltà”.
A comporre lo staff di Fabrio Liverani ci sono Claudio Bellucci allenatore in seconda, Maurizio Cantarelli preparatore atletico e Federico Fabellini collaboratore tecnico.
Ternana: Esonero Abate, il duro sfogo del presidente D’ Alessandro “Adesso partono querele”
Ternana-Carpi: arbitra il sig. Manzo di Torre Annunziata
Ternana-Carpi di domenica 6 aprile alle 15.00 sarà arbitrata da Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Vincenzo Abbinante (sez. Bari) e Mirko Bartoluccio (sez. Vibo Valentia) mentre IV Ufficiale è stato designato Andrea Zoppi della sezione di Firenze.