Cerca

L’Euro Sport Club, nell’ultimo appuntamento nazionale in calendario, ottiene un primo e un secondo posto al trofeo nazionale “Città di Pescara”.

Nell’impianto al coperto, Pattinodromo “Rocco Febo”, che sarà anche sede dei prossimi campionati Italiani Indoor, gli atleti dell’Euro Sport Club, guidati dall’allenatore atleta Alessio Rossi, nella giornata di sabato hanno ottenuto importanti risultati con un primo e un secondo posto di Rachele Pacifici nella categoria Giovanissime e altri ottimi piazzamenti nelle altre categorie giovanili. Rachele Pacifici si è imposta nella gara dei 600 metri in linea e ha conquistato l’argento nella prova sui 300 metri.

Il trofeo di Pescara,  rappresenta per la Federazione l’ultimo appuntamento della stagione 2024 e anche un primo banco di prova per tutti gli atleti che dovranno affrontare la nuova stagione 2025.

L’Euro Sport Club, si è presentato all’appuntamento con dodici atleti nelle categorie giovanili, con la speranza di ottenere dei buoni piazzamenti, l’aver ottenuto due podi è sicuramente di buon auspicio e un incentivo per continuare l’ottimo lavoro che Alessio Rossi sta facendo da allenatore.