Cerca

Si è svolta stamane presso l’hotel Garden di Terni, la presentazione ufficiale del Consiglio di Amministrazione della Ternana Calcio e dell’area Corporate della società rossoverde.

Il presidente Nicola Guida ha salutato le autorità presenti in sala e gli organi di informazione, soffermandosi sull’importanza di avere una squadra di lavoro appassionata, efficace e disponibile a 360°. “Quella che presentiamo oggi ufficialmente – ha detto – è la struttura che ci siamo dati e della quale siamo molto soddisfatti. Oggi non parleremo di calcio a livello tecnico, speriamo di fare un bel percorso insieme”.

Il vicepresidente del CDA, l’investment banker dott. Massimo Margiotta: “Al presidente Guida mi legano stima reciproca e amicizia; l’acquisizione della società ha le sue complessità e noi l’abbiamo vissuta di corsa. Spesso ci si dimentica che il calcio è sì un gioco ma le società sportive sono comunque delle aziende, con le loro necessità e complessità. Faccio un plauso alle donne e agli uomini che lavorano per la Ternana, per il bene di questi colori e della città”.

E’ membro del CDA rossoverde anche il dott. Valerio Toniolo: “Sono un dirigente sportivo ed ho accettato con grande entusiasmo di far parte di questa avventura. Ho il compito, molto gradito, di sostenere il presidente Guida nella programmazione per il futuro della società. Nicola – ha concluso – è un uomo di successo e sta mettendo al servizio della Ternana Calcio tutta la sua professionalità e competenza”.

Incarico ufficiale anche per il dott. Massimo Piccioni, in qualità di consigliere del presidente e delegato ai rapporti con le Istituzioni e Affari Generali: “Sono da sempre tifoso della Ternana, frequentavo la “pista” di viale Brin, quindi questo incarico conferitomi dal presidente Guida mi riempie di orgoglio. Seguirò due criteri fondamentali: rispetto nei confronti di chi opera in ambito sportivo e istituzionale e massima collaborazione con tutti, a partire dagli gli organi d’informazione”.

Il direttore Operativo/Gestionale, Giuseppe D’Aniello: “La Ternana è ben strutturata, i colleghi di lavoro, con i quali mi interfaccio ogni giorno, sono disponibili e validissimi ognuno per le sue competenze. Ho portato con me questa maglia, con la scritta significativa “Un team di successo batte con un cuore solo”, perchè in ambito lavorativo è in assoluto il più bel regalo che abbia mai ricevuto ed è l’emblema di questo gruppo di lavoro”.

fonte ternanacalcio.com

L’intervista al Presidente della Ternana Calcio Nicola Guida è di Lorenzo Pulcioni