L’associazione nazionale atleti olimpici e azzurri d’Italia, in collaborazione con l’Euro Sport Club organizza il Gran Gala dello sport. Manifestazione che aveva visto lo stop forzato per l’emergenza sanitaria, infatti l’ultima edizione risale al 2019.
Dopo due anni difficili si riparte con una cerimonia che vede protagonisti numerosi campioni che hanno partecipato alle ultime Olimpiadi.
Infatti saranno premiati, dal Presidente della sezione di Terni dell’ANOAI Silvano Pani, la Campionessa olimpionica Francesca Lollobrigida, il campione olimpionico Riccardo Menciotti, l’olimpico Alessio Foconi e Filippo Romagnoli oltre ad altri atleti Umbri che hanno ottenuto importanti risultati di livello Internazionale.
La manifestazione si svolgerà presso la sala dell’Orologio al CAOS di Terni sabato 07 maggio alle ore 18.00.
L’iniziativa è inserita in una più ampia manifestazione sportiva dal nome Mondo Sport, che vedrà nel mese di maggio e giugno altre numerose gare ed eventi di carattere sportivo.
Infatti già da domenica prossima, oltre 200 atleti si cimenteranno al ciclopattinodromo Comunale di P.le Senio per i campionati regionali Lazio di pattinaggio corsa.