Il contratto collettivo nazionale del lavoro 2019-21, contributo per una maggiore efficacia ed efficienza del servizio sanitario nazionale.
Questo il tema dell’evento formativo organizzato dalla Cisl Medici Umbria all’Hotel Garden di Terni rivolto a tutte le professioni sanitarie. Un’occasione di confronto e arricchimento su principi, procedure e strumenti per il governo clinico delle attività sanitarie. L’obiettivo è il miglioramento continuo delle competenze professionali degli operatori sanitari, in conformità con le linee guida stabilite dal Ministero della Salute e dalle Regioni.
Notevole la partecipazione in sala con più di un centinaio di partecipanti e ospiti illustri.
Hanno portato il loro saluto Piero Carsili direttore amministrativo Usl Umbria 2 che ha riconosciuto alla Cisl Medici Umbria “la capacità di sviluppare un confronto sempre costruttivo che ha portato a raggiungere risultati non scontati”, Rosa Magnoni direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera di Perugia, Andrea Casciari direttore generale dell’azienda ospedaliera di Terni, Nando Scarpelli direttore sanitario Usl Umbria 2, Salvatore Macrì direttore servizio Prevenzione Regione Umbria, Giuseppe De Filippis direttore generale azienda ospedaliera di Perugia.