Cerca

Oggi pomeriggio il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Matteo Salvini si è recato in visita alla Comunità Incontro Onlus per un saluto ai residenti e per la posa della prima pietra dei nuovi moduli abitativi che verranno realizzati nell’ambito del progetto di ampliamento della sede madre di Molino Silla.

Si tratta di 11 nuovi moduli destinati all’accoglienza di minori e giovani adulti tossicodipendenti per la loro riabilitazione, con una capacità fino a 50 nuovi posti.

Il Ministro Salvini è stato accolto dal capo struttura Giampaolo Nicolasi, dal Presidente Giuseppe Lorefice, dal direttivo insieme ai ragazzi e alle ragazze in percorso e agli operatori dell’equipe multidisciplinare.

“Un sentito ringraziamento va al Ministro Salvini per l’attenzione costante che dedica ai temi delle dipendenze e alla nostra Opera comunitaria. Grazie a questo significativo investimento – ha affermato Giampaolo Nicolasi – saremo sempre più pronti per rispondere con efficacia e tempestività alle crescenti richieste d’aiuto”.