Il Consiglio provinciale di Terni è convocato per lunedì 4 novembre alle 13,00 in sala Secci di Palazzo Bazzani per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione del verbale della seduta del consiglio provinciale del 31.10.2024.
2. Appalto del servizio di tesoreria provinciale – approvazione schema di convenzione.
3. Variazione al bilancio di previsione 2024-2026. (art. 175 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. Approvazione.
4. Piano provinciale di dimensionamento e dell’offerta formativa anno scolastico 2025/26 a seguito della delibera n. 391 del 11 giugno 2024 “linee guida per la programmazione territoriale della rete scolastica e dell’offerta formativa in Umbria per gli anni scolastici 2022/23 2023/24 2024/25 di cui all’assemblea legislativa 27 luglio n.168/2021 – estensione dell’applicazione all’ anno scolastico 2025/2026″.
Prima del Consiglio, sempre lo stesso giorno, sono previste le sedute della Prima e Seconda Commissione consiliare.
La Prima Commissione è convocata alle 9,00 con il seguente ordine del giorno:
1. Elezione del Presidente e del vice Presidente della Commissione (art. 15, comma 1, del regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale).
2. Appalto del servizio di tesoreria provinciale – approvazione schema di convenzione.
3. Variazione al bilancio di previsione 2024-2026. (art. 175 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. Approvazione.
La Seconda Commissione è convocata alle 9,30 per il seguente ordine dei lavori:
1. Elezione del Presidente e del vice Presidente della Commissione (art. 15, comma 1, del regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale)
2. Piano provinciale di dimensionamento e dell’offerta formativa anno scolastico 2025/26 a seguito della delibera n. 391 del 11 giugno 2024 “linee guida per la programmazione territoriale della rete scolastica e dell’offerta formativa in Umbria per gli anni scolastici 2022/23 2023/24 2024/25 di cui all’assemblea legislativa 27 luglio n.168/2021 – estensione dell’applicazione all’ anno scolastico 2025/2026″.