“Si è svolto ieri un incontro tra il segretario Pierluigi Spinelli, alcuni membri della segreteria e i segretari dei circoli territoriali del PD di Terni. La riflessione è partita da un confronto per la strategia sul futuro di Terni, che negli ultimi anni ha manifestato gravi e dannose criticità anche in quegli elementi che sempre l’hanno positivamente caratterizzata -come la sanità, l’acciaieria e il suo indotto, il polo chimico, l’Università e la ricerca e il commercio- che ha dato come risultato un’importante sofferenza economica con conseguente contrazione demografica.
Elementi questi che vanno inseriti in un più ampio quadro provinciale. Da qui perciò la ricerca dell’individuazione di un percorso partecipato che possa elaborare proposte programmatiche per la città e trovare nel territorio le migliori candidature possibili in vista del prossimo appuntamento elettorale per le elezioni regionali”.
Cosí nella la nota congiunta del segretario Spinelli e dei segretari di circolo: Leonardo Patalocco, Francesca Troiani, Raffaele Di Micco, Nando Ribiscini, Sandro Piermatti, Sandro Piccinini, Massimo Leopoldi, Renzo Colasanti
se te serve foto