Sono state molte le belle combinazioni che hanno contribuito al tutto esaurito di questo Concerto di Natale. Grazie all’adesione di molti partner commerciali, ai giovani talenti della Scuola di ballo Asd Dancers di Giada Benedetti, fino a quella benefica della Fondazione Fulvio Sbrolli con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà.
Non possiamo tralasciare di ringraziare quello che sarà il protagonista della serata, l’artista scelto per questo concerto di Natale: Michele Zarrillo, cantante poliedrico, molto amato dal pubblico. Le sue canzoni, la sua voce dal timbro inconfondibile hanno segnato la storia della musica italiana e appassionato intere generazioni. Ha saputo regalare emozioni indimenticabili con le sue musiche e le atmosfere di brani diventati ormai dei classici della musica leggera italiana.
Il Concerto di Natale di Michele Zarrillo ha l’ambizione di rappresentare una vera gemma nel programma degli appuntamenti natalizi della città di Terni. Una splendida occasione in cui gustare insieme le emozioni e le sensazioni della buona musica nella calda atmosfera delle feste. I biglietti sono andati presto esauriti, avremmo voluto accontentare più persone ma purtroppo i posti erano limitati.
Tutti i dettagli di quello che accadrà al Teatro A del Centro Multimediale, il 20 dicembre a appena “cinque giorni” dal Natale verranno poi approfonditi nel corso di una prossima conferenza stampa di presentazione.
Associazione Argoo Arte Musica Libri Cultura
ASSOCIAZIONE TERNI CITTA’ FUTURA