Cerca

Un importante riconoscimento è stato ottenuto dalla C.p.m. Gestioni Termiche Spa, la cui sede legale è a Terni. Luca Tramannoni, Amministratore Delegato dell’azienda è stato insignito del “Premio 100 Eccellenze Italiane”, un riconoscimento prestigioso giunto alla decima edizione, che si è tenuto nella splendida cornice della Sala della Regina di Palazzo Montecitorio a Roma. “La manifestazione – fanno sapere da C.p.m. -, si avvale del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di ben undici Ministeri. Essa ha ribadito l’importanza di celebrare il talento e l’impegno che rendono il nostro Paese un modello di riferimento a livello globale. Le storie di eccellenza e il Premio d’Eccellenza rappresentano un tributo al meglio dell’Italia, fonte di ispirazione per il futuro e la crescita della nostra nazione. Un’occasione solenne per valorizzare i protagonisti dell’eccellenza italiana.

Tra le motivazioni che hanno portato all’assegnazione del premio alla nostra azienda, è stata sottolineata la sua costante attenzione alla sostenibilità ambientale, sia verso l’ambiente esterno che al welfare interno dei suoi collaboratori, nonché la sua capacità di realizzare progetti e investimenti innovativi, eco-compatibili, sempre finalizzati alla razionalizzazione delle fonti energetiche nel Pubblico, cruciali per il futuro del Paese”.

“Questo importante riconoscimento – ha dichiarato Luca Tramannoni, visibilmente soddisfatto per il prestigioso premio ricevuto -, valorizza ulteriormente il nostro impegno e quello dei nostri collaboratori nel perseguimento di soluzioni tecniche saldamente ancorate su due binari: quello della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica. Su queste solide basi fondiamo la nostra peculiare circolarità virtuosa: migliorare il nostro sistema, per migliorare le nostre città, che in estrema analisi significa migliorare le nostre vite”. “A caratterizzare la cerimonia – aggiungono dalla C.p.m. -, è stata anche la partecipazione di un Comitato d’Onore di alto livello, composto da rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e dell’industria. Il Comitato, presieduto da Tommaso Miele, presidente aggiunto della Corte dei Conti, ha voluto ribadire l’importanza di premiare chi, con passione e determinazione, porta avanti l’eccellenza italiana. ‘Questo premio – ha dichiarato Miele -, è un riconoscimento al talento, alla dedizione ed alla capacità di innovare; qualità che ci permettono di guardare con fiducia al futuro del nostro Paese’. La C.p.m. gestisce il settore termico di numerosi enti locali e istituti scolastici del capoluogo e della provincia di Terni, oltre che di molte altre località del viterbese e della provincia di Roma. In alcune città, tra queste Narni, l’azienda si occupa anche della gestione della pubblica illuminazione”.