
Si svolgeranno lunedì 7 aprile alle ore 14.00 i funerali di Ilaria Sula, la giovane ternana uccisa a coltellate a Roma e poi gettata all’interno di una valigia in un burrone. Partirà un corteo funebre a piedi dalla sua abitazione di viale dello Stadio, a Terni, che accompagnerà la salma fino al cimitero comunale.
Per la morte di Ilaria, il gip di Roma ha convalidato ieri il fermo di Mark Antony Samson, reo confesso del femminicidio. Nei confronti dell’indagato la Procura contesta l’omicidio volontario aggravato e l’occultamento di cadavere. Il giovane resta detenuto nel carcere di Regina Coeli. (ANSA)
Sarà un momento di raccoglimento a casa sua, privato, quello previsto nel primo pomeriggio di lunedì al ritorno nella sua Terni per Ilaria Sula, la giovane uccisa a Roma dall’ex.bPer l’occasione in città sarà lutto cittadino.
Verso le 14 dalla casa in viale dello Stadio partirà un corteo a piedi versò il cimitero comunale dove è prevista una piccola cerimonia all’ingresso.
Il padre ha intanto ringraziato “tutta la città il sindaco e le forze del ordine e tutte le persone per la loro solidarietà versò la sua famiglia ma anche quanti lunedì si recheranno a dare un ultimo saluto a Ilaria”. (ANSA)