Cerca

La Stazione Carabinieri di Rieti ha denunciato in stato di libertà due cittadini extracomunitari, un 21enne egiziano e un 35enne pakistano, di cui uno già noto alle Forze dell’Ordine, per lesioni personali aggravate e minaccia grave.

L’episodio di violenza si è verificato in centro città nella tarda mattinata.

La lite, scoppiata per futili motivi, è inizialmente degenerata in un reciproco scambio di offese per poi sfociare in un’aggressione fisica: i due uomini si sono colpiti con calci, pugni e infine utilizzando delle bottiglie di vetro.

A causa delle ferite riportate, entrambi hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari in ospedale. Il 35enne pakistano ha riportato un trauma commotivo con una prognosi di 10 giorni, mentre il 21enne egiziano ha subito una ferita al sopracciglio, con la stessa prognosi.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno segnalato i due uomini all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate e minaccia grave.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.