Cerca

La Stazione Carabinieri di Magliano Sabina, al termine di uno dei consueti servizi di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà un trentenne, di nazionalità straniera ma da tempo domiciliato nel reatino, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, già da alcuni giorni, stavano monitorando gli spostamenti del denunciato il quale era stato notato mentre si aggirava, con fare sospetto, per le strade del centro urbano di Magliano Sabina. Gli iniziali sospetti sul suo conto hanno avuto conferma con l’esito di una perquisizione personale, successivamente estesa al domicilio dell’interessato, a seguito della quale sono stati rinvenuti circa 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per la vendita al dettaglio.

L’uomo è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.

Si precisa, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.