Cerca

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha tratto in arresto un uomo, classe 1987, gravato da precedenti di polizia, per inottemperanza alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

L’indagato era già stato raggiunto da un’ordinanza che disponeva il divieto di avvicinamento alla persona offesa, oltre ai luoghi dagli stessi abitualmente frequentati, con la prescrizione di mantenere una distanza di 500 metri, emessa dal GIP del Tribunale di Spoleto lo scorso 25 settembre.

Sono stati gli agenti che, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo violare le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

Per questi motivi, dopo averlo fermato a bordo del suo veicolo, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove, al termine delle attività di rito, il 37enne è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Spoleto, trattenuto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’indagato deve presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.