Cerca

Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nella tarda serata del 1° agosto, è intervenuto nel comune di Corciano, dove era stato segnalato un sinistro stradale tra due autovetture, una delle quali uscita fuoristrada.

Giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno preso contatto con le due conducenti, la prima classe 1983 e la seconda classe 1975.

L’autovettura condotta dalla 41enne veniva rilevata dagli agenti oltre il piano viabile, adagiata in un campo, mentre l’altro veicolo si trovava al centro della carreggiata stradale.

Gli operatori hanno richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, munita di strumentazione utile al controllo etilometrico. Gli operatori della Polizia stradale hanno appurato che la conducente 41enne fosse positiva all’alcoltest con un valore di 2,18 gr di alcol per litro di sangue.

Terminati tutti gli accertamenti ed i rilievi del sinistro stradale, gli agenti della Squadra Volante hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per guida in stato di ebrezza alcolica, la donna 41enne, ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada, procedendo contestualmente al ritiro della patente di guida nonché al fermo ed al sequestro amministrativo del veicolo.