Cerca

Con tutto il rispetto per amministrazione ed opposizione, tanta bagarre sui social e sui giornali ma poi la realtà è ben diversa e i risultati sono pessimi.

Sembra quasi che alle opposizioni vadano bene le impopolari scelte dell’attuale amministrazione. Della serie a loro il lavoro sporco e noi ci muoviamo da opposizione polemizzando.

Noi, invece,  vogliamo atti concreti! Non semplici slogan politici o promesse elettorali.

Vogliamo un piano di azione serio che comprenda prima di tutto noi residenti del centro storico, ove avvengono praticamente tutti i fatti criminosi !!

E’  troppo semplice scaricare le responsabilità ad altri Organi dello Stato.

Chiediamo da sempre che i residenti vengano considerati e che anche le nostre esigenze siano di primaria importanza perché noi abitiamo e viviamo prima di tutti il centro storico, con le nostre famiglie, con i nostri bambini ed anziani e siamo i primi VERI clienti da sempre (anche in tempo di covid) di commercianti e artigiani a differenza di chi si accorge di loro solo ora.

Abbiamo sempre dimostrato di collaborare qualitativamente con tutte le altre categorie interessate con l’amministrazione e con qualunque altro ente, fornendo le migliori soluzioni per un centro storico più vivibile essendo l’unica categoria nel conoscere perfettamente le criticità presenti.

Siamo assolutamente d’accordo per una soluzione qualitativa corale ma con al centro le necessità delle famiglie residenti senza essere sempre e puntualmente sacrificati su tutto con scelte che si sono dimostrate fallimentari.

Ora basta ! Vogliamo i fatti sia sul tema ZTL con il diritto di poter parcheggiare vicino la propria abitazione e sia sul tema sicurezza, vogliamo un centro storico sicuro con il massimo controllo tutti i giorni e non solo nel fine settimana!

 

Comitato Famiglie del Centro Storico