Cerca

SIAMO UNA FAMIGLIA COMPOSTA DA 5 PERSONE:PADRE CON DISABILITA’,MADRE E TRE FIGLI MINORI DI CUI UNO DISABILE GRAVE.

ABBIAMO PARTECIPATO AL BANDO DI EMERGENZA ABITATIVA AD AGOSTO 2023 MA PER BEN TRE VOLTE LA NOSTRA DOMANDA E’ STATA BOCCIATA  QUINDI ABBIAMO FATTO UN’APERICENA SOCIALE PER SOSTENERE LE SPESE PER IL RICORSO AL TAR CHE E’ IN ATTO.

NONOSTANTE LA RASSICURAZIONE DEL VICESINDACO, NONOSTANTE I VARI ASSESSORI DELLA GIUNTA BANDECCHI SAPESSERO DELLE NOSTRE PROBLEMATICHE E NONOSTANTE SIANO STATI FATTI NUMEROSI ARTICOLI DI GIORNALE NON E’STATO RISOLTO NIENTE PER NOI.

SONO 8 MESI CHE SIAMO IN CONTATTO CON LA GIUNTA BANDECCHI, MA NON SIAMO MAI RIUSCITI A COMUNICARE CON IL SINDACO PERCIO’ ABBIAMO DECISO DI SCRIVERGLI UNA LETTERA CHE VI PREGHIAMO DI PUBBLICARE IN MODO DA AVERE L’ATTENZIONE DEL SINDACO.

LETTERA AL SINDACO BANDECCHI

Siamo una delle due famiglie che sta facendo ricorso al Tar contro l’esclusione dal bando per l’emergenza abitativa. Per il nostro caso sono stati fatti anche numerosi articoli di giornale. Chiediamo di parlare con lei, solo ed esclusivamente con lei, perché i contatti avuti negli ultimi otto mesi con membri della sua giunta, non hanno portato ad alcun riscontro. Quello che chiediamo è un aiuto concreto che finora non ci è stato dato. Durante la campagna elettorale lei ha detto che avrebbe ascoltato le famiglie in difficoltà, più volte abbiamo tentato di contattarla ma, o non c’era risposta, oppure ci ha risposto il vicesindaco. Le facciamo questa breve lettera sperando in un incontro con lei, dato che ci rappresenta come sindaco. Il nostro recapito telefonico è 351.9846657.

VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE

SALUTI!

FEDERICO E ELISABETTA