
Romolo Bartolucci è stato confermato alla guida dell’associazione Orion.
Nella riunione del comitato direttivo dell’Orion sono stati eletti all’unanimità anche il vicepresidente, Carlo Animobono, il tesoriere Vittorio Camillucci e il segretario Marcello Conti, affiancati da Sara Mancini, Benedetta Arcangeli e Laura Salvatori.
Con loro collaborano Mirko Menghini e tanti altri volontari in campo per portare avanti le tante attività di Orion, affiliata ad Auser, con sede a Casali di Papigno.
Un luogo che vede insieme giovani e meno giovani, tutti volontari impegnati ad offrire corsi di ginnastica, tornei di burraco, gioco delle bocce. Di recente la grande festa del carnevale per i bambini mentre vanno avanti le diverse iniziative portate avanti con scuola Don Milani.
“Il nuovo comitato direttivo – dice il presidente Romolo Bartolucci – si sta impegnando per promuovere riunioni sulla sicurezza, un corso di digitalizzazione per l’uso del computer e per ampliare le attività per gli alunni e le alunne della scuola, con particolare attenzione ai cosiddetti campus estivi”.