
Mercoledì 29 Gennaio 2025 presso il Cinema Lendi di Sant’Arpino in Provincia di Caserta, in occasione della venticinquesima edizione del Festival “Pulcinellamente” è stato insignito di un importante riconoscimento lo Chef di Ferentillo, Umberto Trotti,
L’organizzazione del prestigioso Festival “Pulcinellamente” ha voluto infatti premiare Chef Umberto e sua moglie Fjorda, per le tante iniziative benefiche che organizzano ogni anno presso il loro Ristorante “Osteria del Trap” e in tanti altri luoghi d’Italia.
Chef Umberto commenta entusiasta “sono onoratissimo per questo riconoscimento e voglio ringraziare tantissimo i miei amici campani, in particolar modo Antimo Migliaccio, per la felicità che trasmettono ogni volta che c’è da organizzare qualche evento insieme. I nostri eventi di beneficenza vengono dal cuore e hanno come obbiettivo quello di far vivere tutti noi in un mondo migliore dove ognuno nel suo piccolo può aiutare il prossimo e sperare che tanti altri lo facciano”.
Alla fine della serata è stato consegnato il Premio “Pulcinellamente” alla Carriera 2025 ad Ornella Muti, ospite principale del Festival, per testimoniare la sua vicinanza alla rassegna e per affermare l’enorme contributo dato al cinema da colei che fu eletta da Class nel 1994 “Donna più bella al mondo”, attrice pluripremiata. simbolo di una nazione e della sua storia cinematografica.