Cerca

Tornano i Mondiali di Pizza DOC World Championship a Paestum il 13-14-15- Novembre e anche questa volta ci saranno come Giudici di gara i 2 noti chef della Valnerina, Umberto Trotti e Hamzai Fjorda. I migliori pizzaioli si sfideranno in una competizione entusiasmante che ogni anno diventa sempre più globale e popolare con concorrenti provenienti da tutto il mondo.
La partecipazione di Umberto Trotti e Hamzai Fjorda è stata fortemente voluta dall’Associazione “Gusto e Territorio” della Campania per volere del Presidente Antimo Migliaccio.

«Ringraziamo tutti gli sponsor e i Partner ufficiali dell’Associazione “Gusto e Territorio” per averci coinvolto anche quest’anno in questa splendida avventura – afferma chef Umberto –  non vediamo l’ora di andare a Paestum e conoscere tutti i concorrenti che parteciperanno quest’anno. Ormai mi sento a casa quando vengo in Campania grazie ai tanti amici che ho conosciuto in questi anni».

Per la scorsa edizione ci sono stati 450 Concorrenti, 20 Categorie di Gara, 27 Nazioni Rappresentate, 45 Aziende Area Expo e 3000 Visitatori. Una Kermesse che ormai è diventata punto di riferimento per il mondo della miglior Pizza Italiana.