Cerca

Gran successo di presenze per Cioccolentino che chiuderà i battenti il 18 febbraio. Fino alle sera ci saranno uns serie di appuntamenti.

Continua il Chocolate Expo che resterà aperto fino al 18 febbraio dalle  10 alle 20 con oltre  40 espositori dei migliori prodotti di cioccolato e pasticceria in cui saranno presenti più di 40 aziende che proporranno dolcezze di ogni genere con oltre 400 varietà di dolci prodotti.

E in piazza della Repubblica (17 e 18 febbraio) dalle 18.30 alle 19.30 ospiterà uno spettacolo multisensoriale che farà battere il cuore per lo stupore e l’impatto visivo.  Un pianoforte a forma di cuore sarà sospeso sulla piazza trasformata nel giardino dell’amore di San Valentino. Una pianista sospesa nel vuoto intonerà dolcissime note con un grande pianoforte a coda a forma di cuore, mentre il suo innamorato narrerà la fiaba dell’Orchidea di San Valentino.

Torna domenica 18 febbraio dalle 17 alle 19 lo spettacolo itinerante “Il circo dell’amore”. Sarà un corteo itinerante di danzatrici volanti,  musicisti e attori coinvolgeranno tutti i presenti. Lo spettacolo prende spunto dalla tradizione della Commedia dell’arte e dei romantici Valentini, i biglietti d’amore che in ogni parte del mondo si scambiano gli innamorati.

E poi ancora sabato 17 febbraio  dalle 17 alle 18.30 arriverà la Lirica orchidea in love. Sarà uno spettacolo multisensoriale di teatro, musica classica a cura di Stefano de Majo. Sarà  di fatto una fiaba in omaggio a Nera Marmora nel centenario della sua morte.  Si potrà ancora respirare l’amore rappresentato in tutte le sue sfaccettature.  Inoltre passeggiando per le vie del centro di Terni in particolare in via del Tribunale e corso Vecchio in alcuni negozi si potranno ammirare alcune serigrafie di Mark Kostabi.