I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno deferito in s.l. per furto aggravato in concorso quattro cittadini stranieri, 3 uomini ed una donna di età compresa tra i 24 ed i 48 anni, tutti gravati da precedenti e domiciliati nella Capitale.
L’attività, svolta in collaborazione con la Polizia Locale di Narni, è scaturita da un alert del Targa System installato lungo Via Tuderte, che ha segnalato un veicolo sospetto sprovvisto dalla copertura assicurativa: il fermo del mezzo da parte degli agenti della Polizia Locale e l’immediato supporto dell’Arma per un approfondimento dei controlli hanno permesso di rinvenire, a seguito di perquisizione, oltre 40 prodotti cosmetici, risultati asportati poco prima da un esercizio commerciale della zona ed alcuni indumenti intimi ingegnosamente modificati per occultare la refurtiva e sfuggire ai controlli di sicurezza. I successivi accertamenti presso il supermercato dove era avvenuto il furto hanno consentito di acquisire le immagini delle telecamere interne, che hanno ripreso i movimenti dei quattro, per i quali è così scattata la denuncia in s.l.. La refurtiva, del valore di circa 200,00 €, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.
Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile gli indagati devono ritenersi innocenti.