Impegno e passione. A Gubbio il Movimento 5 Stelle ha presentato la lista per le prossime elezioni amministrative a sostegno della coalizione progressista per Alessia Tasso sindaca. All’evento che si è svolto presso la sede della Società Operaia hanno partecipato tanti cittadini, simpatizzanti e attivisti del M5S.
I candidati della lista hanno sottolineato il forte legame e la visione condivisa per il futuro di Gubbio. La candidata sindaca della coalizione progressista, Alessia Tasso, ha esposto le principali linee del programma che punta su innovazione, sostenibilità e inclusione sociale come pilastri della nuova amministrazione.
In sala anche il sindaco uscente Filippo Mario Stirati che ha espresso il suo sostegno alla lista, sottolineando l’importanza di una politica locale attenta e responsabile. Il coordinatore del M5S Umbria e consigliere regionale Thomas De Luca insieme alla deputata Emma Pavanelli hanno ribadito come il Movimento 5 Stelle continui a rappresentare una forza di cambiamento positivo per la comunità.
Con la presentazione di questa lista, il Movimento 5 Stelle conferma il suo impegno verso la comunità di Gubbio, proponendo soluzioni concrete ai bisogni dei cittadini e promuovendo una politica di trasparenza e partecipazione attiva.
La lista del Movimento 5 Stelle a sostegno di Alessia Tasso sindaca
Mauro Salciarini
Rodolfo Rughi
Angelo Ghirelli
Federico Allegrucci
Luca Binacci
Leonardo Rossi
Claudia Marchi
Euro Urbani
Marcello Fiorucci
Italo Piccotti
Paola Pierini
Sofia Tsiouri
Loredana Smacchi
Michele Biondi
Francesca Piccotti
Piero Pierotti
Barbara Pacifici