Prosegue la campagna elettorale di Alternativa Popolare, con il leader Stefano Bandecchi che in questi giorni attraverserà la Calabria. Sei gli appuntamenti previsti, con il Sindaco di Terni che, dopo esser stato a Vibo Valentia, sarà nei prossimi giorni a Reggio Calabria, Cittanova, Tropea, Francica e Cosenza. Venerdì 5, previsto alle 12:30 l’incontro con gli imprenditori a Reggio Calabria, a cui seguiranno, nel pomeriggio, due incontri a Cittanova: alle 16:30 la visita alla Cooperativa Agricola e alle 18:30 l’incontro con i cittadini, presso la biblioteca comunale.
Sabato, alle ore 9 incontro con i cittadini a Vibo Valentia e alle 11:00 conferenza stampa e confronto con cittadini e imprenditori, presso l’Hotel Cala del Porto. Nel pomeriggio, alle ore 17:00 conferenza stampa di inaugurazione della sede regionale di AP a Reggio Calabria, a cui seguirà una passeggiata nelle vie del centro per discutere con i cittadini. In serata, il leader Stefano Bandecchi incontrerà i giovani di Alternativa Popolare Calabria, presso l’Auditorium Gilberto Perri di Campo Calabro.
Chiuderanno la campagna, domenica mattina alle ore 10:30, la conferenza stampa e l’incontro con i cittadini di Cosenza, presso il Bar Qadar.
L’obiettivo di Bandecchi è incontrare sostenitori, cittadini, professionisti e imprenditori, illustrando la linea del movimento in vista delle Europee di giugno. “Per superare una politica che guarda soltanto ai propri interessi, Alternativa Popolare è presente nelle piazze, al mercato, nei bar, nei luoghi della quotidianità della gente comune” dichiara Bandecchi, che prosegue “Siamo la vera alternativa ai partiti di palazzo, l’unico movimento davvero popolare e vicino alle problematiche dei cittadini Italiani”.