Cerca

Vincere non è mai facile ma farlo per 9 anni consecutivi è decisamente più difficile.
Si sono conclusi domenica, alla piscina Pellini di Perugia, i Campionati regionali primaverili di nuoto ed il CLT si riconferma per il nono anno consecutivo campione regionale, piazzandosi al 1° posto nella categoria Assoluta, al 1º posto nella categoria Ragazzi, al 3° posto nella categoria Juniores, al 1° posto nella categoria Cadetti/Senior.

Nella categoria assoluta il distacco dalla seconda classificata Centro Nuoto Bastia è di 85 punti, valore che va a premiare il lavoro svolto da tutti i ragazzi in questi mesi della prima parte di stagione agonistica. Molti i miglioramenti dei personali da parte dei nostri ragazzi, con la conquista di alcuni pass per i Campionati Italiani, dimostrando ancora una volta l'ottimo lavoro svolto da dirigenti, tecnici e soprattutto dagli atleti.

“Un ringraziamento – affermano dalla Sezione Nuoto – va anche ai nostri settori giovanili della Tonic e del Nuoto club che, con il loro impegno e professionalità, permettono ogni anno di avere un ricambio generazionale che porta di conseguenza al raggiungimento di questi risultati. I ringraziamenti vanno sicuramente ad Arvedi Ast, al presidente Scordo, alla responsabile della Sezione Cristiana Cristiani, che permettono lo svolgimento quotidiano dell’attività”.
L’;appuntamento ora è ai Criteria Nazionali Giovanili che si svolgeranno dal 5 al 10 aprile a Riccione e a cui parteciperanno Edoardo Partenza nei 50-100-200 stile, Riccardo Pompili nei 200 farfalla , Alessio Gardenghi 50-100 stile per il settore maschile e Lucrezia Boncio 100-200 dorso 100-200 Delfino, Marika Scatteia 100 stile per il settore femminile.

Altro appuntamento della stagione estiva è sicuramente il 3º meeting dell’Acciaio che si terrà nel nostro impianto il 31/1/2 giugno.